Non perdetevi “Peanuts and Crackerjack”! Il nuovo show di trenta minuti di Play.it sull’MLB a partire dalle 20. Per sapere come seguire lo show (sia live, sia eventualmente scaricando il podcast con la differita) potete guardare qui.

Niente CWS. Si sta giocando UNC-LSU mentre scrivo. Aggiornamenti dunque domani… quando peraltro si sarà anche giocato Stanford-Georgia (nel pomeriggio italiano), prima di Fresno State-vincente di UNC-LSU.

JP Ricciardi ha perso la testa. Ora che Bavasi è stato finalmente cacciato, c’è qualche GM peggiore di lui? Come si fa a dire roba del genere? Come si fa a non notare l’OBP di Adam Dunn? Come si fa a costruire una squadra con Shannon Stewart, David Eckstein, Marco Scutaro, Joe Inglett e poi parlare male di Dunn, quando tutti i problemi risiedono nell’attacco? Patetico. Poi se uno come AJ Burnett vuole andare ai Cubs e lo dice ai giornali, magari è anche un po’ colpa sua. Arriva anche l’inevitabile presa in giro. Magari lo sostituiranno con uno di questi.

Splendida intervista ad uno degli uomini più intelligenti del baseball: Sandy Alderson. Parti 1, 2 e 3.

I Pirates hanno il migliore outfield in Major League (per ora). Incredibile, ma vero. Ma quando è splendido JD Drew? Sempre stato un suo fan. Dopo averlo difeso l’anno scorso, adesso i Red Sox ne raccolgono i frutti. Un grande giocatore è un grande giocatore.