Sportvision, che ha creato ed installato il sistema Pitch F/X, sabato e domenica terrà il primo meeting annuale sul suo sistema. Saranno presenti i migliori sabermetrici, i migliori analisti di Pitch F/X, rappresentanti di diverse università (fisici soprattutto) e rappresentanti di diverse squadre. Ero stato invitato anche io, ma ho dovuto declinare per ragioni di distanza (si tiene a San Francisco). In compenso ho segnalato il Prof. Pepper che è riuscito ad essere presente, e che terrà alta la bandiera italiana. Per chi volesse seguire il summit (e magari partecipare via chat con domande ed altro), tutte le informazioni ed il link al webcast sono qui.
4 utenti hanno lasciato commenti su " Pitch F/X Summit "
Abbonati al commento con l'rss o lascia un TrackbackHello,
sono a San Jose, sto per andare a letto. Domattina (stasera per voi) saro’ a San Francisco per il Summit… ‘sti americani non dormono: la registrazione e’ alle 8 del mattino!
Bene bene. Io vi ho seguito via webcast (ho anche fatto una domanda quando si parlava di Hit F/X, ma purtroppo l’hanno posta dopo) e domani farò lo stesso. Beato te!
Finito.
E’ stata un’eccellente esperienza, conoscere tanta gente con un interesse comune e background culturali diversi.
Saluti da Mike Fast.
Ieri sera una cena molto gradevole con Pavlidis (cubsfx), Jensen, Nathan, Lentzner (mi pare si chiami cosi’, e’ uno dei recenti acquisti di THT) e uno di Sportvision che poi ha offerto la cena.
Al rientro rendicontero’ sul mio sito.
Ho un piccolo presente per te: una banalita’, davvero il minimo del minimo che potessi fare… spero avremo occasione di incontrarci.
(Perdonate gli apostrofi al posto degli accenti… ma sulla tastiera americana sono un po’ perso).
Eh, vi ho visto via webcast, e la registrazione sarà anche a disposizione successivamente. Un abbraccio a Mike naturalmente.
Comunque si, è Matt Lentzner, ha parlato verso la fine.
Grazie anche del presente, ma non dovevi scomodarti. Sicuramente prima o poi ci sarà l’occasione. Peraltro questa estate “dovrò” salire almeno fino a Tirrenia per l’Accademia Europea, quindi avremo occasione di vederci.
Appena torni magari ne parliamo più estensivamente, specie perchè mi sono perso gli inizi di entrambe le giornate.